INGROSSO E DETTAGLIO TESSUTI A NAPOLI
Contattaci
Dal 1950, Caterina Tessuti è diventata un punto di riferimento per gli amanti delle stoffe di alta moda a Napoli. La lana, una volta considerata pesante e poco elegante, è stata trasformata in un materiale leggero e morbido come la seta. Le migliori lane provenienti dal Biellese vengono utilizzate principalmente nella moda giovane e sportiva, grazie alla loro alta vestibilità e adattabilità.
Napoli, con la sua ricca tradizione artigianale, ha visto l'apertura della bottega di Caterina Tessuti nel 1950. La bottega si trovava in Via Duomo, 297 e offriva tessuti pregiati come merletti, macramé, velluto e sete. L'obiettivo era soddisfare l'aristocrazia partenopea con i migliori prodotti. La bottega è stata gestita con passione ed entusiasmo da Adriano e suo figlio Marcello fino al 2008, quando sono subentrati Laura, la figlia di Marcello, e sua nuora Alessia. Marco, che lavorava nell'azienda dal 1996, si unisce al team. Questa nuova generazione continua la tradizione aziendale con la stessa dedizione.
Oltre ai tessuti di alta moda, la Ditta Di Caterina offre anche una varietà di tessuti come lane cardate e pettinate, seterie unite e stampate, cotoni, velluti, merletti e tessuti ricamati. L'amore per le stoffe, il gusto per il colore e la competenza professionale sono le qualità che hanno reso la bottega di Caterina Tessuti un punto di riferimento per gli acquirenti alla ricerca di prodotti di alta qualità.